fbpx

Ambienti sanificati

07 Giu 2020 @dmin

La nostra casa in affitto LE FOGGE, è sanificata 24 ore prima del vostro arrivo con ozono per una igienizzazione completa tramite l’eliminazione di agenti patogeni come virus e batteri e odori di ogni genere.
La sanificazione con ozono è assolutamente atossica e permette di sanificare cibi e acqua senza alcun effetto nocivo sulla salute umana.
L’ozono è un gas naturale O3 che è caratterizzato da un’elevata azione ossidante, dopo aver esercitato il suo potere disinfettante, l’ozono si trasforma in ossigeno rendendo gli ambienti e le superfici trattati immediatamente abitabili e sicuri.
È ecologico ed atossico e può essere utilizzato anche come disinfettante anche in settori alimentari dal momento che non rilascia alcun tipo di odore e residuo.
Il Ministero della Sanità con protocollo del 31 Luglio 1996 n°24482, ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari..

Per qualsiasi informazione sulla prenotazione della casa contattaci: LE FOGGE – casa in affitto +39 339 2086500 – Oppure inviateci una mail: info@lefogge.it